Le nostre riviste

Le nostre riviste

La Divisione Food & Beverage di Fiera Milano Media edita:

MIXER
Ha una distribuzione di 125.000 copie che raggiungono ogni mese tutti i bar, ristoranti, pizzerie e gli hotel a quattro stelle in Italia. MIXER è organo di stampa della FIPE-CONFCOMMERCIO e tiene il collegamento tra la Federazione e gli associati. Da 25 anni affronta in esclusiva tutte le tematiche “calde” che riguardano il Pubblico Esercizio. ll Mercato,la Contrattualistica,l’innovazione,la Gestione ecc. Offre idee, spunti, opportunità, nel modo più diretto e concreto possibile agli operatori del settore fuori casa. .Da 25 anni è un mezzo insostituibile per le imprese che si rivolgono al canale Horeca.

INSTORE
Nasce dall’esperienza di dodici anni di Beverage & Grocery, una rivista che ha conquistato un ruolo di rilievo nella community dei buyer e dei produttori di bevande.
Il perimetro di riferimento della testata è il mondo del retail, in particolare food & beverage, e gli argomenti trattati sono affrontati sviluppando una dialettica costante tra i fatti in essere e la loro evoluzione, stabilendo dei link tra l’oggi e il domani, con la consapevolezza che la distanza temporale tra i due momenti diventa sempre più stretta. La rivista, bimestrale, si rivolge a i buyer, i manager e gli imprenditori della distribuzione moderna, i manager dell’industria e i fornitori di servizi.

Vuoi abbonarti alle nostre riviste?
Clicca qui e scopri come fare…